condizioni di vendita - MioDiMe

IL NOSTRO LIMITE... LA TUA FANTASIA
Vai ai contenuti

condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1.           Condizioni generali
Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di MioDiMe a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili all'ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso. MioDiMe si riserva il diritto di modificare in qualunque momento, le condizioni contenute nel presente documento, il cliente s’impegna a prenderne visione ogni qualvolta emetterà un nuovo ordine d’acquisto.
2.           Conclusione e oggetto del contratto
La ricezione da parte di MioDiMe della conferma d'ordine trasmessa dal cliente mediante del pagamento con l' invio telematico/carrello d’acquisto online, determina la conclusione del contratto. Il cliente, con l'invio dell’ordine online processandone il pagamento, o con la Conferma d'Ordine ad accettazione preventivo e successivo pagamento, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei rapporti con MioDiMe le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni di Vendita. L'inoltro della conferma d'ordine/ordine online, presuppone quindi la conoscenza ed accettazione da parte del cliente delle presenti condizioni di vendita, nonché di ulteriori informazioni contenute nella pagine del sito (nome prodotto, codice prodotto, dimensioni, colori, taglia, quantità, prezzo, spese di spedizione, modalità di pagamento). Con la conclusione del contratto MioDiMe si impegna a fornire al cliente i prodotti, ai termini e alle condizioni previste nelle presenti Condizioni di Vendita. Concluso il contratto, con la ricezione della conferma d'ordine/ordine online, MioDiMe provvederà ad inoltrare al cliente, a mezzo posta elettronica, bozze grafiche puramente indicative sulla grandezza a formato reale di loghi e/o immagini da stampare/ricamare.
3.           Prezzi
I prezzi sono quelli indicati sul Sito al momento della connessione. MioDiMe si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine. Non si applicherà nessuna modifica di prezzo agli ordini in via di trattamento. I prezzi sono menzionati in Euro.
4.           Modalità di consegna
MioDiMe, effettua la consegna della merce in idonei imballi.
5.           Tempi di consegna
I tempi di consegna, pur se indicati sul sito o su preventivi personalizzati, hanno sempre carattere indicativo in quanto soggetti a rischio industriale. In particolare, in caso di merce personalizzata, MioDiMe, non si assume responsabilità per mancata o ritardata consegna della merce ordinata a causa di mancata o ritardata consegna delle necessarie informazioni da parte del Committente. L'eventuale superamento dei termini di consegna indicati nel sito o nelle conferme d'ordine non potrà essere causa di risoluzione degli ordini in corso, di blocco dei pagamenti, di rifiuto del ritiro della consegna e non darà diritto a richiesta di danni o rimborso della fornitura.
6.           Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono totalmente a carico dell'acquirente. E’ possibile concordare il ritiro della merce, con esclusione delle spese di spedizione con un corriere convenzionato con il cliente e/o il ritiro presso il laboratorio di MioDiMe previo appuntamento.
7.           Pagamento
Si accettano pagamenti tramite Paypal, e carta di credito o prepagata.
8.           Modalità di consegna - rischio e trasferimento dei rischi
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. La spedizione si intende in un'unica sede indicata dal committente in fase di compilazione dell’ordine online e/o tramite e-mail . Eventuali reclami riguardanti lo stato della merce al momento della ricezione dovranno essere documentate ed indirizzati alla MioDiMe nelle 24 ore seguenti la consegna della merce, via mail all’indirizzo info@miodime.it.
9.           Garanzie
I prodotti sono raffigurati e resi visibili sul sito www.miodime.it . In caso di stampa personalizzata, per il benestare a procedere, il cliente riceve via mail con l’invio della foto del campione/provino del _______, ovvero immagini accurate e corrispondenti alle caratteristiche realmente possedute dal prodotto che sarà realizzato per il cliente, su codeste immagini il cliente invia la propria mail di conferma per benestare a procedere ed autorizza MioDiMe a concludere l'ordine procedendo con la lavorazione del prodotto che sarà spedito al cliente. Tuttavia MioDiMe non è in grado di garantire l'esatta corrispondenza tra il prodotto reale e l'immagine e i colori dello stesso sui monitor del cliente.
10.        Merce personalizzata
La merce personalizzata verrà realizzata sulla base delle informazioni e delle indicazioni date dal committente. MioDiMe, non si assume alcuna responsabilità in caso di invio di errate informazioni da parte del committente. MioDiMe non è responsabile circa la legittimità di immagini e contenuti del materiale fornito dal committente. MioDiMe invia tramite e-mail le bozze relative alla merce da personalizzare nel pieno rispetto delle indicazioni fornite dal Committente; in nessun caso MioDiMe, è responsabile di eventuali errori di copiatura, trascrizione o ricostruzione di loghi o disegni; in quanto il Committente accettando le bozze ricevute e dandone conferma per benestare a produrre, solleva MioDiMe da qualsiasi contestazione. In merito alla personalizzazione la MioDiMe non è tenuta alla restituzione o consegna del materiale, delle immagini ed eventuali impianti di punciatura/stampa appositamente prodotti per il committente. MioDiMe tutela inoltre le grafiche coperte da copyright e mantiene la proprietà intellettuale sulle grafiche realizzate ex novo.
Il diritto di recesso, a norma dell'art. 5, comma 3, D. Lvo 185/99, non è applicabile su merce personalizzata.
11.        Responsabilità sull'utilizzo di un motivo protetto da copyright
il committente dichiara sotto la propria responsabilità di avere il permesso all'utilizzo del motivo coperto da copyright per scopi commerciali e di avere richiesto al legittimo proprietario dei diritti una limitata autorizzazione all'utilizzo. Il committente solleva pertanto, MioDiMe da ogni responsabilità qualora il proprietario del motivo utilizzato dovesse rivolgersi a MioDiMe per ragioni legali.
Il committente dichiara inoltre di essere a conoscenza che l'utilizzo non autorizzato di un motivo protetto da copyright comporta delle severe sanzioni legali e amministrative.
Mio Di Me di Veronica Formica
Via Giovanni Amendola 11 01100 Viterbo
0761 342081 P.I. IT02143150569
Torna ai contenuti